18/12/2018

Le fragranze di eccellenza delle Collezioni “Septimontium” (Aventinus, Caelius, Capitolium, Esquilinus, Palatinus, Quirinalis e Viminalis) e “Sorrente Nostalgie” (L’Orange e La Mer), create dallo stilista Mauro Lorenzi, sono disponibili,  in speciale offerta natalizia, nell’orario pomeridiano, dalle 15.00 alle 20.00, presso lo store del brand romano “Mauro Lorenzi Profumi”, in via Ferdinando Palasciano, 28 (zona Monteverde) e presso la “Luxury Gym Margutta”,  in via Margutta, 54.



Le prenotazioni, per una prova profumi completa, possono essere effettuate via telefono o via e-mail, rispettivamente: per via Palasciano, 28 (Tel: +39065374256  - info@maurolorenziprofumi.com); per via Margutta, 54 (Tel.: +390697611635 - marguttaluxurygym@gmail.com).


Alle persone interessate, che avranno prenotato, saranno illustrate le piramidi olfattive delle fragranze, con distribuzione gratuita delle campionature, e le attività di servizio erogate, con distribuzione di materiale informativo. Per ogni ulteriore e più dettagliata informazione, sono consultabili i siti web (www.mauro.lorenziprofumi.com - www.marguttaluxurygym.com/wordpress/).

Scarica la notizia in pdf