07-12-2018

Una serata glamour, veramente di eccellenza, a Roma, nei fastosi saloni del Grand Hôtel Baglioni Regina, in via Veneto, all’insegna dell’eleganza, della charity e della celebrazione del Made in Italy.

Tappeto rosso e foto opportunity, di fronte ad una barriera di fotografi e di cineoperatori, per i cento selezionatissimi ospiti (rappresentanti istituzionali, manager pubblici, ITA, ENIT, Invitalia, dirigenti privati, giovani imprenditori del beauty, personalità del mondo dello spettacolo, della beneficenza, del cinema e della radiotelevisione), accolti dall’editore italo-svizzero del magazine “EXCELLENCE LUXURY”, Luigi Lauro, e dalla brillante organizzatrice dell’evento, Anita Lo Mastro.


L’affascinate giornalista RAI, Camilla Nata, ha magistralmente presentato la serata, che si è snodata tra la proiezione di un trailer del nuovo numero del magazine svizzero del lusso, la premiazione di alcune eccellenze italiane, una raccolta fondi a favore delle attività del WFP (World Food Programme Italia) e un raffinato standing dinner, preparato degli chef stellati della catena Baglioni Hôtels. A conclusione della reception, Camilla Nata e Anita Lo Mastro hanno intervistato, tra gli applausi, lo stilista romano dei profumi, Mauro Lorenzi, il quale ha illustrato le sue due collezioni di fragranze, “Septimontium” e “Sorrente Nostalgie”, la cui prova olfattiva, nel corso dell’evento, ha riscosso il corale apprezzamento dei partecipanti.  (www.maurolorenziprofumi.com)



“Questa serata di successo - ha dichiarato l’editore Lauro - sarà ripetuta, nei primi mesi del 2019, a Milano, a Venezia e, infine, a Londra, dove il mio magazine è presente in prestigiose location”.




Scarica la notizia in pdf