Settimana della moda di Milano: presentato il brand “Mauro Lorenzi Profumi” e la collezione “Septimontium”

06-03-2018

A Milano, nell’ambito della settimana della moda, nello show-room iT ELiTE, via della Spiga, 42, si è tenuta la presentazione, insieme con altri prestigiosi marchi, del brand “Mauro Lorenzi Profumi” e della Collezione “Septimontium”, i sette profumi di nicchia, che portano i nomi in latino dei sette colli di Roma (Aventinus, Caelius, Capitolium, Esquilinus, Palatinus, Quirinalis e Viminalis). Le sette fragranze di nicchia, dopo il successo romano, sono state giudicare di grande raffinatezza dagli ospiti (manager bancari, fashion blogger, giornalisti, buyer stranieri e distributori). Nel corso della manifestazione, lo stilista romano ha anticipato alla stampa il lancio, entro l’estate, della seconda collezione, dedicata ad un imperatore e ad un’imperatrice dell’Antica Roma. Tra le personalità che hanno molto apprezzato i profumi di Lorenzi, il prefetto di Milano, Luciana Lamorgese, e la presidente di Unimpresa Lombardia, Isa Gatti.

Luciana Lamorgese con lo stilista Mauro Lorenzi

La Presidente Isa Gatti con lo stilista Mauro Lorenzi

Lo stilista Mauro Lorenzi con i manager UBS Italia


 

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