Fase 3: Convegno Unimpresa al Senato su salvaguardia e tutela pmi

26-08-2020

Il contributo di Unimpresa alle riforme del governo per la salvaguardia e la tutela delle pmi. È il tema del convegno organizzato da Unimpresa, in programma a Roma venerdì 4 settembre alle 17.30 al palazzo della Minerva del Senato della Repubblica. Un lungo momento di riflessione che sarà l’occasione, per il vertice di Unimpresa - nell’imminente, difficile fase autunnale - per presentare al governo e al Parlamento una serie di proposte concrete e di interventi legislativi urgenti. I lavori saranno moderati e coordinati da Frediano Finucci, caporedattore del TgLa7. L’evento sarà introdotto dal presidente di Unimpresa, Giovanna Ferrara, che, al termine dei lavori, consegnerà a Caterina Latella una targa commemorativa, dedicata al compianto primo presidente onorario di Unimpresa, Bruno Latella.

Durante il dibattito si confronteranno, sui principali temi di politica-economica - dal fisco al credito, dalla giustizia civile alla pubblica amministrazione - i vicepresidenti di Unimpresa, Salvo Politino e Giuseppe Spadafora, i consiglieri nazionali di Unimpresa, Marco Salustri e Giacomo Spada. La sintesi e la chiusura dei lavori è affidata al segretario generale di Unimpresa, Raffaele Lauro.

Unimpresa ha realizzato un video di presentazione dell’evento, pubblicato sul sito dell’associazione, sui social e sul canale YouTube al seguente link: https://youtu.be/spwMlJh5RtI.



Back to Top