Le fragranze di eccellenza delle Collezioni “Septimontium” (Aventinus, Caelius, Capitolium, Esquilinus, Palatinus, Quirinalis e Viminalis) e “Sorrente Nostalgie” (L’Orange e La Mer), create dallo stilista Mauro Lorenzi, sono disponibili, in speciale offerta natalizia, nell’orario pomeridiano, dalle 15.00 alle 20.00, presso lo store del brand romano “Mauro Lorenzi Profumi”, in via Ferdinando Palasciano, 28 (zona Monteverde) e presso la “Luxury Gym Margutta”, in via Margutta, 54.
«La crisi politica, che si è aperta stamane con le attese e ormai inevitabili dimissioni del secondo governo Conte, non si potrà risolvere con un semplice "giro di [..] Read More »
«Mentre il Paese langue, squassato da una crisi sanitaria ed economica senza precedenti, il degrado politico- istituzionale sta precipitando ad un livello di non ritorno. Il governo [..] Read More »
"L’esito del voto di fiducia alla Camera e, soprattutto, al Senato non può che ulteriormente allarmare il mondo del lavoro e dell'impresa, specie quello delle PMI. Il futuro [..] Read More »